L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare INFN ha realizzato l’acceleratore di particelle DAFNE, i cui sistemi sono controllati e supervisionati da Movicon.
La supervisione nella Fisica Nucleare sperimentale
La sofisticata tecnologia di innevamento artificiale del comprensorio di St. Moritz (CH) si basa su Movicon per garantire innevamento perfetto e consumi contenuti.
Bit Control e Ligeam hanno realizzato la supervisione dell’illuminazione pubblica del Comune di Vibo Valentia. Il software si basa sulla piattaforma Scada Movicon 11 di Progea.
I cassoni del Mose per gli alloggiamenti delle paratoie sono stati posati, con un’opera di ingegneria hi-tech che ha richiesto una precisione millimetrica. Con l’aiuto di Movicon, il risultato è assicurato
La posa dei cassoni del
Mose, sono controllate con
precisione millimetrica da
Movicon 11.
L’innovativo Palazzo Polifunzionale del Ghiaccio del comune di Pinerolo ha ospitato gli incontri di Curling alla scorse olimpiadi invernali Torino 2006. La tecnologia vincente di Baron Termodinamica Spa.
Supervisione olimpionica
al palaghiaccio del
Curling
La necessità di controllare in tempo reale le grandezze caratteristiche degli impianti di illuminazione si sta trasformando in una richiesta di software più evoluti, tali da proporre un nuovo concetto di Telegestione. Reverberi Enetec propone soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, dove il software di telecontrollo Maestro si basa sulla piattaforma Scada Movicon.
Cea Automazione Srl ha realizzato in collaborazione con Ing. Roberto Di Gregorio il controllo per gli ascensori della Stazione Forlanini di Milano, aperta in occasione dell’Expo.
Movicon 11 alla nuova
Stazione Forlanini di
Milano
La tecnologia SCADA di Movicon permette di gestire in modo intelligente il controllo del traffico nel tunnel di bypass della città di Lodz, in Polonia.
Movicon per la smart city, nella gestione della mobilità intelligente
Urmet Engineering ha messo a punto il software USB/L per la supervisione e telecontrollo nel settore Building automation. Il sistema, basato sulla piattaforma Movicon, gestisce il controllo accessi, l’anti-intrusione, l’anti-incendio ed il tecnologico in architetture distribuite su TCP/IP.
Monitoraggio e Sicurezza secondo Urmet Engineering
contattaci
Le case history realizzate dalle società rappresentate, sono scaricabili, e con loro potrai avere una idea di quanto realizzato con clienti e partners sul mercato, la raccolta quì presentata non è esaustiva pertanto non esitare a chiamarci per ulteriori chiarimenti o per verificare il tuo casso specifico, qualcuno della nostra organizzazione sarà a tua disposizione.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy