9 February 2017

.Next GeoSCADA localizza su Mappe

Soluzioni per sistemi di Telecontrollo e GeoScada. Verifica i tuoi dati geo-localizzandoli su una mappa contestuale.

Distint offre soluzioni Progea particolarmente indicate per gestire sistemi di telecontrollo basati su mappe geografiche dinamiche.

Un sistema di telecontrollo deve disporre di tutte le funzionalità di integrazione di mappe geografiche (GeoScada) in grado di geolocalizzare le informazioni dinamiche che provengono dalle varie RTU in campo, geograficamente distribuite. Le soluzioni offerte da Progea consentono di integrare le mappe geografiche, in modo semplice, dinamico ed integrato.

Tutti coloro che hanno la necessità di geolocalizzare informazioni real-time all’interno di mappe geografiche, e quindi gestire informazioni dinamiche e georeferenziate, potranno travare con Progea la soluzione ideale ed a costo competitivo.

Progea offre la possibilità, di visualizzare sulla mappa geografica le informazioni dinamiche provenienti dal campo, di interagire con esse, di impostare comandi oppure addirittura tracciare i percorsi eseguiti da mezzi mobili.

E’ possibile  Integrare mappe geografiche nel sistema di telecontrollo (es. Bing Maps, Google Maps, Streetview), sia on-line che localmente.

  1. Geo-localizzare gli oggetti dinamici sulla mappa
  2. Visualizzare elementi del disegno in modo dinamico
  3. Tracciare percorsi acquisiti dai sistemi GPS di mezzi mobili, collegando i relativi dati operativi acquisiti
  4. Visualizzare finestre di ulteriore dettaglio (es. pop-up) sulle mappe
  5. Creare navigazione ed interattività sulla mappa
  6. Gestire gruppi di informazioni in base al livello di zoom della mappa

Questa soluzione è in grado di comunicare con tutti i protocolli delle RTU più diffuse, o con protocolli standard come IEC870 e IEC850, oltre che con la tecnologia OPC.

Per conoscere i dettagli dell'offerta o ottenere una versione demo del prodotto, contattaci.