I cassoni del Mose per gli alloggiamenti delle paratoie
sono stati posati, con un’opera di ingegneria hi-tech
che ha richiesto una precisione millimetrica.
Con l’aiuto di Movicon, il risultato è assicurato
La necessità di controllare in tempo reale le grandezze caratteristiche degli impianti di illuminazione si sta trasformando in una richiesta di software più evoluti, tali da proporre un nuovo concetto di Telegestione.
Reverberi Enetec propone soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, dove il software di telecontrollo Maestro si basa sulla piattaforma Scada Movicon.
Urmet Engineering ha messo a punto il software USB/L per la supervisione e telecontrollo nel settore Building automation. Il sistema, basato sulla piattaforma Movicon, gestisce il controllo accessi, l’anti-intrusione, l’anti-incendio ed il tecnologico in architetture distribuite su TCP/IP.
Le case history realizzate dalle società rappresentate, sono scaricabili, e con loro potrai avere una idea di quanto realizzato con clienti e partners sul mercato, la raccolta quì presentata non è esaustiva pertanto non esitare a chiamarci per ulteriori chiarimenti o per verificare il tuo casso specifico, qualcuno della nostra organizzazione sarà a tua disposizione.
[pirate_forms]