OXYGEN il sag compensator
Più del 60% dei costi di Power Quality sono conseguenza dei buchi di tensione o SAG
Scopri di più su buchi di tensione e altre anomalie
Cause, norme, immunità delle apparecchiature
SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Cause, norme, immunità delle apparecchiature
SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA
L'incidenza totale dei costi imputabili a cattivo Power Quality è fino al 4% del fatturato annuo dell'azienda, con circa il 60% di tali costi causati dai buchi di tensione (SAG) e interruzioni brevi (fonte: Leonardo Energy).
I costi causati da un buco di tensione sono inferiori a quelli di un’interruzione, ma i buchi di tensione sono molto più frequenti. .
I buchi di tensione sono più fastidiosi in presenza di utenze elettroniche e sofisticate. Questo rende Oxygen una ottima scelta non solo nel settore di produzione indusstriale, ma anche nel Facility managemnet, ospedali, centri uffici etc...
L'industria moderna è sempre più automatizzata e la sensibilità dei processi industriali al Power Quality è in continuo aumento. Le carenze di Power Quality possono provocare problemi e danneggiamenti alle apparecchiature, fino a interrompere il ciclo produttivo .
Chiamaci o compila il form per ottenere una assistenza personalizzata al tuo caso, necessiti di maggiori informazioni ? Carica la brochure
[pirate_forms]
L’industria moderna sta diventando sempre più automatizzata e la sensibilità dei processi industriali alle problematiche dei buchi di tensione è in continuo aumento. Con la crescente diffusione di fonti di energia rinnovabile aumentano i buchi di tensione, le fluttuazioni e le variazioni di frequenza. Le problematiche di Power Quality possono provocare problemi e danneggiamenti alle apparecchiature, fino a interrompere il ciclo produttivo nei casi più gravi.
Esempi di costi dovuti ai buchi di tensione sono:
• Costi per personale improduttivo causati dalla discontinuità del ciclo di lavorazione.
• Costi per materie prime e produzione irrimediabilmente perse.
• Costi per danni e/o malfunzionamento dei macchinari (riparazione, noleggio temporaneo).
• Penalità causate da conseguenti inadempienze contrattuali.
• Sanzioni per danni all’ambiente. Aumento dei costi generali di assicurazione
Correzione dei buchi di tensione fino a -50% per un minuto
Non sono necessarie batterie di accumulo. Efficienza >98% alla potenza nominale.
OXYGEN 10-40 con Potenze da 200KVA a 3200KVA con compensazione della tensione in ingresso fino a -40% per 1 Minuto (100% Vout)
OXYGEN 15-50 con Potenze Da 200 KVA a 2000 KVA con compensazione della tensione in Ingresso fino a -50% per 1 Minuto (100% Vout)
Interruttore statico interno che consente l’alimentazione del carico in caso di guasto.
Modbus RTU (TCP su richiesta)